Becky Lynch, in un’intervista con Yahoo Sports per promuovere il suo match a TLC questa domenica, ha parlato (anche) della tanto discussa questione social media.
Ha ammesso di aver effettivamente aumentato l’uso di questi mezzi di comunicazione e si è “giustificata” così:

Conosco un sacco di persone innervosite da come uso i miei social, ma rende la gente interessata e coinvolta. Se dar fiato alla bocca è tutto ciò che so fare, è tutto ciò che farò. Farò ogni cosa in mio potere per sfruttare al meglio le mie abilità. Se vuoi darmi un pugno in faccia e tenermi fuori, non puoi tenere fuori anche la mia bocca.
In tv ho 15 minuti, se sono fortunata, per dire alle persone quello che penso, ma se ho una piattaforma alla portata delle mia dita, posso dire quello che penso costantemente, di modo che tutti sappiano esattamente chi sono, se gli importa di chi sono e contro chi sto combattendo. Do un’occhiata ad un po’ di gente sui social media e si scrivono tutti lettere d’amore… io non ho tempo per questo, non lo capisco.

D’accordo con la Campionessa?

FONTEYahoo Sports
Avatar
Ha venticinque anni e non è riuscita ad usare i primi ventiquattro bene come Randy Orton. Si consola scrivendo e nutrendo porcellini d'India. Legge i libri di Chris Jericho e ci trova anche lezioni di vita.