Nella notte di domenica andrà in onda negli Stati Uniti la season premiere della quinta stagione di Billions. La serie di Showtime, acclamata dalla critica, vedrà Becky Lynch apparire in un ruolo non ben precisato. Chi segue questo show sa che non sono rari i cameo di star dello sport o dello spettacolo. Dai Metallica a Maria Sharapova, fino a Lisa Ann, Showtime propone spesso i vip facendogli interpretare loro stessi. Dunque è probabile, anche se non certo, che Becky interpreti semplicemente se stessa.

Ciò certamente non avverrà invece nel Marvel Cinematic Universe, in cui sembra che Becky possa debuttare a breve. Il podcaster Kris Tapley, infatti, ha rivelato sui suoi social che Becky Lynch sta attirando l’attenzione del mondo di Hollywood e che dopo l’apparizione in Billions per lei ci sarà anche un ruolo in uno dei prossimi film Marvel.

Di recente Becky ha raccontato di stare studiando recitazione e dizione in questi mesi e d’altronde non è certo raro che i wrestler WWE diventino stelle del cinema. Dopo The Rock, Batista e John Cena, chissà che anche una donna come Becky possa fare il grande salto e passare dal ring al grande schermo.

E voi, in quale personaggio dei fumetti vedreste bene il volto di Becky Lynch?