Non si sa mai chi potrebbe apparire in WWE, soprattutto sulla strada che porta a WrestleMania. Rihanna è apparsa durante l’halftime show del Super Bowl e ha ricevuto delle critiche contrastanti, inoltre non sembra al momento pronta per un ipotetico match a causa anche del fatto che è in attesa del suo secondo figlio. Rimane però ancora un invito aperto dalla campionessa WWE di Raw in carica Bianca Belair.
Rihanna non è del tutto estranea alle Superstar della WWE. Bianca Belair ha già collaborato con la Fenty Beauty. All’epoca, Bianca Belair disse ad Alistair McGeorge di Metro che voleva fare squadra con Rihanna e vincere i WWE Women’s Tag Team Championships.
“Quando sarà pronta a tornare, mi piacerebbe molto collaborare”, ha detto la Belair. “Vieni a fare squadra con me, possiamo diventare campionesse di tag team! Penso che con questa cosa spaccheremmo l’internet! Sono una grande fan di Rihanna, adoro Fenty Beauty e ho sempre pensato che, essendo una superstar della WWE, il trucco sia una parte così importante di ciò che facciamo, dei nostri personaggi, delle nostre personalità e della nostra presenza”.
Dovremo vedere cosa farà Rihanna nel prossimo futuro. Il suo impero della bellezza va ancora a gonfie vele e lei è una vera e propria leggenda della musica. Per quanto riguarda Bianca Belair, è sulla buona strada per WrestleMania 39, dove la EST della WWE probabilmente difenderà il suo titolo femminile di RAW nel SoFi Stadium. Le cose però possono sempre prendere una piega inaspettata in qualsiasi momento.