Interessante rumor di “mercato” che arriva dal Performance Center di Orlando. La WWE avrebbe convocato per qualche motivo uno dei nomi più importanti di NXT UK, o quantomeno del roster femmile. Parliamo della wrestler scozzese Kay Lee Ray, già campionessa del brand per un lungo periodo.

Trasferimento in Florida?

Kay Lee Ray si starebbe allenando regolarmente al Performance Center di recente e seppur non ci siano voci precise riguardo ad un suo futuro esordio, è un indizio abbastanza plausibile di possibili piani per lei nel roster americano di NXT. Kay Lee Ray è stata campionessa di NXT UK per quasi due anni, venendo detronizzata soltanto di recente dopo l’arrivo di Meiko Satomura, leggenda vivente dello joshi puroresu.

L’ultimo match di Kay Lee Ray ha conciso con la fine del suo lunghissimo regno di campionessa, dilatato a dismisura anche dalla pandemia che ha interrotto gli show di NXT UK per diversi mesi.

L’assenza di Kay Lee Ray ad NXT UK dura ormai da oltre un mese. L’ultimo match dell’ex campionessa risale al 10 giugno, proprio quando venne sconfitta dalla Satomura, interrompendo un regno che durava da 649 giorni. La Ray aveva vinto il titolo sottranedolo a Toni Storm, seconda campionessa del brand dopo Rhea Ripley.