Tutti nelle ultime ore hanno pensato allo scioglimento definitivo del New Day e invece, a quanto pare, non è stato proprio così.

Il segmento che prevedeva le figure di Kofi Kingston e Xavier Woods è stato interrotto dal rientrante Big E, il quale si è confrontato con i due offrendo i suoi servigi come manager fino alla ripresa totale dal suo infortunio al collo, un gesto utile per ricucire i rapporti recentemente sgretolati tra le parti.

Kofi e Xavier non sembrano però aver accolto positivamente la cosa… Kingston citato leggende del calibro di Stone Cold, Edge, Kurt Angle, tutti nomi capaci di tornare sul ring nonostante la rottura del collo, per sottolineare forse come anche Big E potrebbe riprendersi, ma finora non ci è mai riuscito nonostante siano passati oltre tre anni.

Woods ha poi preso la parola rincarando la dose con una dichiarazione decisamente forte e capace di lasciare i fan di stucco.

“Diciamo la verità a queste persone, non ti riprenderai mai da questo infortunio e fin quando sarà così, tornatene dietro la tua scrivania e magari ti chiameremo se mai avremo bisogno di te.”

Big E ha poi tentato di riapprocciare con i due attraverso un abbraccio purtroppo rifiutato, così facendo ha quindi abbandonato il quadrato nella tristezza più totale, mentre Kofi e Xavier si sono guardati in faccia ribadendo a loro stessi di essere solo ed esclusivamente lor due adesso.

Attraverso l’ultimo episodio del podcast Pro Wrestling Culture abbiamo approfondito questo tema con la chat Facebook di Zona Wrestling subito dopo la recensione di Survivor Series.

Potete trovare qui sotto l’episodio di riferimento per recuperarlo in toto.