Booker T ha recentemente dichiarato che i fratelli Colten e Austin Gunn sarebbero degni di palcoscenici più “importanti”. La coppia di fratelli, sotto l’egida del loro padre Billy Gunn (che con lo stesso Booker ha condiviso diversi anni durante la loro permanenza in TNA) lotta regolarmente in AEW. Tuttavia l’atleta texano ha affermato nel suo podcast, “Hall of Fame”, che “nonostante stiano avendo un ottimo periodo in All Elite, sono sicuro che amerebbero transitare in NXT, e in palcoscenici più importanti”.

Booker T non lo vedrebbe come un tradimento

“Sarei sorpreso di ciò? Neppure un po’..” ha continuato il 5 volte campione WCW, parlando di questa eventualità. “Questo è solo il modo in cui questo business funziona, e ho detto questo prima che i ragazzi arrivassero in AEW, proprio come me quando lasciai la WWE per la TNA. Boom! Tre anni dopo, sono tornato.”

Ma cosa ne pensano i Gunn Club

Qualche tempo fa, ospite del talk “Talk is Jericho”, Colten Gunn non ha mai smentito l’ipotesi relativa ad un loro eventuale approdo a Stamford un giorno. Tuttavia, quando si è parlato a nome della famiglia sull’argomento (la famiglia Gunn), i fratelli hanno deciso di aspettare per il momento. “Credo che la discussione fosse: Puoi andare lì (in WWE nds), ma per ora hai bisogno di fare le tue cose per due, tre anni e scoprire chi sei realmente e trovare il tuo ‘ambiente’, prima di andare direttamente al Performance Center e sentirti dire da loro chi dovrai essere” ha affermato nell’occasione Colten. Per cui, potrebbe anche darsi che un domani ci sia un effettivo passaggio. Tuttavia, le intenzioni dei fratelli Gunn paiono essere quelle di fare prima esperienza, trovare un personaggio che a loro si confà e poi, forti di queste sicurezze, fare il grande salto verso pascoli più “verdi”.