Dopo la terribile storia di intrusione domestica ai danni di Sonya Deville, che è sfuggita per pochissimo al rapimento da parte di un suo fan squilibrato, adesso arriva un’altra bruttissima vicenda, questa volta con protagonista Paige ed il suo compagno Ronnie Radke.
Secondo quanto testimoniato da lei stessa su Twitter, qualcuno era venuto a conoscenza dell’indirizzo della loro abitazione e ha deciso di metterlo in vendita a chi fosse interessato. Una pratica non solo illegale ma anche abbastanza pericolosa, come testimonia la disavventura accorsa a Sonya e Mandy qualche mese fa. Sembra in particolare che il fan offrisse tramite messaggio diretto ai fan del suo fidanzato, un famoso musicista, la possibilità di rivelargli l’indirizzo in cui vive al prezzo di 500 dollari.
Paige ha annunciato di aver dato mandato al suo avvocato di fare causa al responsabile di questo vergognoso gesto, quindi ha scritto alcuni tweet rivolgendosi proprio al vile malfattore: “Non capisci quanto è disgustoso? Stai cercando di guadagnare grazie al nostro indirizzo!! Sei una persona terribile. La polizia è stata avvisata ed un fascicolo è stato aperto a tuo carico. Molte persone mi hanno detto dei tuoi messaggi, hai anche cambiato nome su Twitter dopo essere stato chiamato in causa”.