Vi abbiamo riportato che la WWE sta testando con degli appositi tamponi tutti i suoi dipendenti e spettatori prima dei taping di oggi, causando talmente tanti ritardi che le registrazioni di SmackDown previste per oggi sono state rimandate.

Sembra che la WWE abbia per qualche motivo ordinato a tutte le persone presenti di non fotografare assolutamente il momento dei test e qualunque cosa stesse accadendo fuori dal Performance Center. Sembra che la situazione logistica non fosse delle migliori, con attese superiori alle tre ore fuori dal Performance Center.

La WWE non era chiaramente pronta per dei test così rigidi e dovrà fare l’abitudine a questo tipo di misure di sicurezza. Molti wrestler e membri della produzione sono stati per ore in piedi fuori dalla struttura in attesa di aver somministrato il test e di ricevere il risultato. Tra questi MVP ha pubblicato su Twitter l’esito negativo del test. Anche Mojo Rawley ieri aveva pubblicato un video del momento del test.

Molti wrestler di SmackDown alla notizia che le riprese non si terranno oggi hanno subito lasciato la Florida. Sembra che l’area di Orlando sia particolarmente delicata dal punto di vista del Coronavirus, con l’aeroporto in cui sono stati trovati oltre 260 positivi su 500 tamponi effettuati. Per questo i wrestler che non vivono in zona hanno preferito lasciare il prima possibile la città, in attesa che sia nuovamente richiesto il loro intervento.

Oggi comunque è stato un giorno di grande produzione per la WWE, che ha registrato ben due episodi di NXT. Quello che vedremo questa notte su USA Network e quello che vedremo mercoledì prossimo. Per SmackDown, invece, se ne riparletà tra oltre 10 giorni, il 26 giugno, dato che la puntata di questo venerdì è già stata registrata lunedì scorso.