Nella giornata di oggi vi abbiamo riportato l’opinione di Dave Meltzer del Wrestling Observer, che spiegava di come Sasha Banks fosse stata molto vicina alla AEW e di come secondo lui alla fine sarebbe finita proprio alla corte di Tony Khan. Dalle stesse premesse parte Mike Johsnon del PWInsider, arrivando però a conclusioni opposte.

La WWE è la più vicina?

Secondo il noto autore è vero che Mercedes Mone era molto vicina alla AEW in estate, tanto da essere apparsa tra il pubblico ad All In, ma alla fine visto l’infortunio subito non è stato firmato nessun contratto. Secondo Johnson “la Boss” non si è più accordata con la AEW e piuttosto è stata la WWE a trattare per un suo ritorno.

Fonti della WWE hanno detto che diversi fattori, tra cui il cambio di proprietà e il regime creativo di Paul Levesque ormai unico referente, hanno fatto sì che le due parti ristabilissero il loro rapporto e che la Varnado potesse nuovamente essere interessata al ritorno. Sembra che la compagnia sarebbe assolutamente felice di riaverla e lo ha messo in chiaro, e che almeno le prime discussioni tra le parti sono avvenute. In effetti qualche settimana fa vi avevamo riportato di come le trattative si fossero arenate davanti alle richieste esose dell’ex campionessa di NXT.

La WWE era fiduciosa ma l’AEW è una pista caldissima

Una fonte della WWE si è detta fiduciosa sul suo eventuale ritorno come Sasha Banks, ma ha avvertito che finché non viene firmato un accordo, nulla è mai ufficiale. Secondo Johnson è sempre possibile che la AEW faccia una bella offerta all’ex Sasha Banks per fare partire con il botto il 2024 ma al momento non ha avuto informazioni a riguardo. Comunque vada -insomma- sembra che nel prossimo futuro vedremo Sasha Banks di nuovo su un ring importante, che sia quello della WWE o quello della AEW.

A tal proposito, un’altra fonte molto attendibile, Andrew Zarian del Mat Men podcast, ha detto che secondo lui il debutto di Sasha Banks in AEW è imminente e potrebbe arrivare già la settimana prossima. Se non sarà mercoledì a Dynamite potrebbe essere una qualsiasi delle prossime puntate. Secondo Zarian l’affare è fatto, con una certezza del 90%. In passato Zarian è stato molto preciso e puntuale nelle sue rivelazioni ed è stato più volte citato da Fightful e altre testate importanti.