Charlotte Flair è fuori dalle scene dal 8 dicembre 2023, dopo essersi infortunata al ginocchio, ma farà il suo trionfale ritorno durante la Royal Rumble questa settimana.

Curiosamente, sembra che Flair subirà un cambiamento significativo nel suo personaggio una volta tornata.

Secondo WrestleVotes, Charlotte Flair tornerà questo weekend con una presentazione rinnovata che metterà in risalto la sua eredità nella famiglia Flair. Le fonti affermano che abbraccerà una personalità da “Top Girl” con ancora più stile nel suo personaggio. Inoltre, si vocifera che potrebbe tornare a vincere un titolo prima del previsto:

“Con Charlotte Flair pronta a tornare questo weekend, una fonte riferisce che la sua presentazione abbraccerà completamente l’eredità della famiglia Flair con un atteggiamento da ‘Top Girl’ e un tocco di ‘flare’ nel suo personaggio. Si parla anche della possibilità che torni presto a vincere un titolo.”

Charlotte Flair si è allenata duramente per il suo ritorno sul ring ed è chiaro che è più determinata che mai a ricordare ai fan perché resta una delle migliori wrestler femminili nella storia del pro wrestling.

Dovremo quindi aspettare e vedere quanto sarà efficace la sua nuova presentazione quando farà finalmente il suo ritorno alla Royal Rumble il 1° febbraio a Indianapolis.