La WWE ama mettere sotto contratto personaggi famosi che si sono fatti già strada nel cuore dell’opinone pubblica americana. Lo ha fatto con Ronda Rousey, l’ha fatto con Logan Paul e suo fratello, l’ha fatto con Rob Gronkowski e l’ha fatto anche con Gable Steveson, medaglia d’oro a Tokyo 2021. Un eroe olimpico conosciutissimo negli Stati Uniti che è stato convinto dopo un lunghissimo corteggiamento a diventare un wrestler come il fratello.

La società di Vince McMahon aveva persino annunciato l’ingaggio di Gable Steveson nel brand di RAW nell’ambito del draft. Come è noto, però, Gable non ha mai debuttato nello show. In seguito è emerso che Steveson ha avuto un problema fisico che ha richiesto un intervento al cuore, ma che ora è tornato ad allenarsi.

Il Wrestling Observer Newsletter ha raccontato che la WWE ha dovuto rinunciare a un push massiccio per la giovane superstar per i suoi problemi fisici e che questi starebbe pensando di tornare alla lotta libera. “Gable Steveson – scrive l’Observer- aveva in programma un push massiccio a Raw a partire da WrestleMania 2022 ma sta ora parlando di tornare alla lotta libera e di provare a vincere una medaglia d’oro alle Olimpiadi del 2024”. Vedremo se la storia d’amore di Steveson con la WWE potrà finalmente sbocciare o se sfiorirà sul nascere come accaduto in un caso illustre come quello di Rob Gronkowski.