Secondo quanto riporta WrestleVotes, in WWE ci sarebbero grosse aspettative nei confronti di Karrion Kross, wrestler che nella serata di ieri ha debuttato ufficialmente a NXT. Il wrestler ha avuto una presenza d’impatto grazie al grande lavoro compiuto da tutto lo staff creativo della compagnia: dalla theme al titantron, fino all’ingresso studiato nei particolari per dare al pubblico l’impressione di essere di fronte ad un wrestler dalle grandi qualità fisiche e atletiche.

Kross aveva firmato in febbraio un contratto di cinque anni economicamente molto vantaggioso, e che la WWE aveva offerto in precedenza solo ad Adam Page. Triple H aveva fatto molta pressione per assicurarsi il free agent più caldo della scena indy degli scorsi mesi, anche grazie all’intercessione della fidanzata di lui, Scarlett Bordeaux. I due sono stati presentati assieme come già visti nello scorso anno in Messico.

Una fonte interna alla WWE ha rivelato che “Karrion Kross è piaciuto all’istante. Sia per il fisico che per la grande disponibilità dimostrata dopo la firma del contratto. Ha lavorato tanto con i creativi e sul ring nel Performance Center, portando con sé una mentalità positiva. La compagnia ha grandi aspettative su di lui“.