L’ex star della WWE e attuale wrestler della AEW CM Punk è stato avvistato nel backstage di Monday Night Raw di stasera, come confermato da PWInsider.com. La diretta di questa sera si terrà nella sua città natale, Chicago (o meglio a Rosemont, nei dintorni di Chicago), all’Allstate Center, lo stesso luogo in cui Punk ha sconfitto John Cena per il titolo WWE al PPV Money in the Bank del 2011.

Non si sa chi sia andato a trovare Punk, ma diverse fonti della WWE ci hanno riferito che ha visto brevemente Paul Levesque, che sarebbe la prima volta che i due si sono incontrati di persona dal giorno in cui Punk ha lasciato la compagnia nel 2014. Punk ha incontrato anche diversi altri talenti della WWE, ma alla fine gli è stato chiesto di lasciare l’arena.

Vince McMahon lo ha mandato via?

Una fonte della WWE ritiene che la richiesta sia avvenuta non tanto perché trattasi di un personaggio sgradito ma in quanto professionista sotto contratto con un’altra società. La stessa fonte avrebbe riferito che è stato Vince McMahon a chiedergli di lasciare l’arena e che quando gli è stato chiesto, Punk ha immediatamente salutato e lasciato l’edificio.

CM Punk fa pace con tutti?

Una notizia clamorosa, che se non avessimo di recente saputo di un suo riavvicinamento con la AEW, ci avrebbe subito fatto pensare ad una possibile mossa della WWE per lui. Sembra invece che, proprio in virtù della sua situazione contrattuale con la AEW, gli sia stato chiesto di lasciare l’arena ad un certo punto, per evitare situazioni sconvenienti.

Sembra ormai certo che CM Punk tornerà presto sulle scene della AEW, dopo la rissa di All Out dello scorso anno che ha sancito uno dei punti più bassi della sua carriera. Il wrestler di Chicago sta recuperando da un infortunio e dovrebbe tornare in occasione del lancio del nuovo show “AEW Collision” a giugno, anche se non c’è ancora nulla di ufficiale.