Drew McIntyre è stato uno dei grandi sconfitti di WrestleMania. Dopo una rincorsa durata mesi è riuscito a mettere le mani sulla cintura mondiale, ma in meno di cinque minuti ha perso il titolo a causa dell’incasso della valigetta del Money In The Bank da parte di Damian Priest su gentile assist di CM Punk che ha attaccato lo scozzese dopo un battibecco. Un +1 nel palmares, ma la grande delusione per aver perso per la seconda volta in carriera un titolo a causa di un incasso e soprattutto per aver perso il titolo appena conquistato a causa dell’arci-nemico di Chicago. Per McIntyre questa notte c’è stata subito occasione per un piccolo riscatto, ha infatti partecipato al fatal-4-way match con in palio una title shot al titolo mondiale.

#1 Yeet!

A prendere parte al fatal-4-way match nel main event del Raw post WrestleMania sono stati Bronson Reed, Drew McIntyre, Jey Uso e Ricochet. Prima del match lo Scottish Psycopath ha tenuto un breve promo dove ha ripercorso la sua Night 2 di WrestleMania chiudendo con una minaccia a CM Punk, la prossima volta non si fermerà ad infortunargli il braccio, ma punterà l’intero corpo. Sul ring sicuramente Reed e Ricochet erano gli atleti più riposati, mentre Jey Uso ha combattuto con una vistosa fasciatura all’addome, dopo il volo dalla rampa della notte prima. Proprio Ricochet e Reed sono finiti però fuori gioco quando l’high flyer ha deciso di effettuare una 450 splash dalla terza corda sul tavolo di commento dove era steso l’australiano. Sul ring sono quindi rimasti McIntyre e Jey Uso con il primo che è andato a segno con la future shock DDT e si è aperto la strada per la sua Claymore.

Mentre lo scozzese eseguiva il classico countdown dal nulla è apparso a bordoring CM Punk che lo ha bloccato per un piede causando una distrazione che ha permesso a Jey Uso di recuperare, colpire con un calcio McIntyre per poi andare a segno con la combo Spear+Splash dal paletto. Grasse risate per CM Punk mentre main event Jey si è assicurato la vittoria e la possibilità di sfidare Damian Priest con in palio il titolo mondiale.