Ci risiamo? Come è noto CM Punk è stato licenziato dalla AEW per via dello scontro nel backstage con Jungle Boy, arrivato pochi mesi dopo quello con l’Elite. Secondo quanto raccontato da Booker T, la situazione si sarebbe -quasi- ripetuta questo martedì nel backstage di NXT. Ad alimentare l’intrigo, l’annunciatore di NXT Booker T ha affrontato la situazione durante il suo podcast, confermando la presenza di Punk e lasciando intendere uno sfiorato scontro tra i due.

Booker T ha svelato il retroscena solo in modo velato, promettendo ulteriori discussioni in merito: “Ho quasi avuto un piccolo scontro con CM Punk. Internet potrebbe voler raccogliere la notizia. Io e CM Punk ci siamo quasi scontrati a ‘NXT’ questa settimana… Ne parleremo ancora, perché la notizia verrà ripresa e portata avanti”.

Non è la prima volta che CM Punk e Booker T hanno avuto dei momenti di tensione. In un episodio del podcast Talk Is Jericho Cody Rhodes aveva raccontato di un singolare episodio avvenuto nel backstage WWE diversi anni fa. Secondo Rhodes, Punk si è identificato come il leader dello spogliatoio e teneva a ricordare a tutti i presenti quanto fosse importante raccogliere la propria spazzatura e pulire il backstage. Il messaggio in sé non è stato particolarmente controverso, ma lo è stata l’affermazione di Punk di essere più anziano degli altri wrestler. Quindi, in risposta diretta ai commenti di Punk, Booker ha gettato la sua spazzatura per terra in segno di sfida.

Purtroppo Booker T non ha rivelato nulla di più sull’argomento nel momento in cui scriviamo. Speriamo di poter avere qualche dettaglio in più sull’incidente sfiorato nelle prossime ore. Sembra strano che Booker T riveli un particolare così increscioso così candidamente, dunque è possibile che si tratti solo di un work.