La WWE è volata in Arabia Saudita per Elimination Chamber, un Premium Live Event che vedrà molte donne impegnate, cosa impensabile quando la WWE si affacciò la prima volta sul territorio arabo. Uno dei tre match femminili sarà il tag team match tra Ronda Rousey e Naomi contro Charlotte Flair e Sonya Deville.

“L’hai detto, ora lo potrai fare”

La puntata di SmackDown di stanotte si è aperta con la firma del contratto tra le quattro sfidanti, davanti ad Adam Pearce

le ragazze si sono provocate a parole fino alla particolare rivelazione di Sonya Deville. L’ufficiale WWE, dopo aver firmato il contratto ha avvertito Ronda Rousey della particolare stipulazione introdotta per il match, dato che la scorsa settimana l’ex campionessa UFC ha urlato in camera di poterla battere anche con un solo braccio, Sonya ha parlato con i piani alti e ha inserito nel contratto la stipulazione che obbligherà Rousey a combattere con un braccio legato dietro la schiena. Rousey ha firmato senza troppi problemi per poi lanciare il contratto in faccia a Charlotte, per poi sbatterle la testa sul tavolo.