Nel mondo del wrestling ormai non si parla d’altro che del possibile ritorno di CM Punk in WWE. Mentre il suo contratto con la AEW è stato bruscamente interrotto a causa di un alterco nel backstage, sono circolate voci secondo cui il Best in the World potrebbe fare il suo ritorno in WWE a Survivor Series nella sua città natale, Chicago. E mentre ieri sono stati i fan a manifestare su Spotify l’interesse per questo clamoroso ritorno, ecco un altro episodio che farà impazzire il WWE Universe.

Cit.

Durante la puntata di Smackdown di ieri, la WWE ha iniziato a pubblicizzare gli incontri di Fastlane. Tuttavia, non sono stati gli annunci degli incontri a catturare l’attenzione di tutti, ma una frase molto interessante pronunciata da Corey Graves. Mentre sullo schermo appariva la grafica dell’incontro tra Seth Rollins e Shinsuke Nakamura, Graves ha pronunciato una frase che ha fatto impazzire la comunità del wrestling: “Il più grande trucco che il diavolo abbia mai fatto è stato far dimenticare al mondo la sua esistenza”.

Questa frase era un riferimento diretto a un famoso promo di CM Punk in Ring of Honor, ripreso poi anche da MJF in AEW durante la rivalità con Punk stesso. Non solo, anche Michael Cole ha citato il Second City Saviour durante il segmento con Seth Rollins, ovvero l’avversario designato dai rumors di settore del figliol prodigo di Chicago.

Se da una parte la WWE (e negli show di wrestling in generale) è comune lasciare indizi sul ritorno od il debutto di alcuni talenti, molti fan hanno ipotizzato che la WWE stesse sottilmente prendendo in giro l’attesissimo ritorno di Punk. Non ci resta che attendere ulteriori svolgimenti su quello che sarebbe un ritorno storico, per la WWE.