La storica theme WWE di CM Punk, “This Fire Burns” dei Killswitch Engage, è salita al primo posto nella classifica di Spotify delle canzoni WWE, sintomo dell’entusiasmo dei fan sulla possibilità di un ritorno del Best in the World a Stamford.

Nostalgia canaglia

L’ex Campione WWE è stato protagonista di un debutto da sogno in AEW nel 2021, segnando il suo ritorno al wrestling dopo una pausa di 7 anni. Tuttavia, il suo stint in AEW si è concluso inaspettatamente e bruscamente, dopo le vicissitudini di cui siamo bene a conoscenza. Da allora sono circolate molteplici voci sul possibile ritorno di Punk in WWE, anche se non ci sono state conferme ufficiali, ma qualcosa è davvero in ballo: oggi stesso, infatti, vi abbiamo riportato di come il Best in the World e la WWE si stiano davvero parlando. Nonostante l’incertezza sul suo futuro, i rumors hanno generato un notevole fermento e attesa tra i fan, tanto da segnare la “rinascita” della prima storica theme WWE di CM Punk, “This Fire Burns”, che ha conquistato il primo posto tra le canzoni WWE su Spotify.

Dopo le voci secondo cui le due parti si stiano effettivamente parlando, il dato appare significativo in termini di business, sia per CM Punk che per la WWE. Che sia l’ennesimo campanello d’allarme su un ritorno clamoroso di Punk in WWE? Seguite tutti gli aggiornamenti su Zona Wrestling per scoprirlo!