Nelle ultime ore sono circolate diverse voci relative all’immediato futuro di Dean Ambrose che, come si sa già da tempo, dovrebbe lasciare la WWE entro fine Aprile.
Secondo questi rumor non ci sono, al momento, piani per il Lunatic Fringe, per cui è molto probabile che il lottatore abbia fatto la sua ultima apparizione a Raw nella puntata dello scorso 11 Marzo, quando fu sconfitto da Drew McIntyre nel main event dell’episodio dello show rosso. Si dice che Dean non prenderà parte agli show televisivi delle prossime settimane e, a quanto pare, non avrà nessun ruolo neppure a WrestleMania 35. Pur non prendendo parte a Raw, però, Ambrose ha comunque lottato, contro McIntyre, in tutti i Live Event previsti, nell’ultima settimana, per il roster di Raw, perdendo ogni volta.
Nonostante la reunion con lo Shield e il ritorno di Roman Reigns avessero fatto pensare ad un possibile ripensamento, quindi, non sembra esserci nessun tipo di idea per Ambrose e questo non fa che rafforzare l’ipotesi che lo stesso lascerà la compagnia ad Aprile, alla scadenza del suo contratto.