Stanotte ad NXT si sono svolte le semifinali del Women’s Breakout Tournament, gli incontri previsti erano Nikkita Lyons vs Fallon Henley e Lash Legend vs Roxanne Perez, ma un infortunio occorso a Nikkita ha cambiato i piani della prima semifinale, con Fallon Henley che anzichè accedere direttamente alla finale ha accettato la sfida lanciata da Tiffany Stratton.
Inarrestabile Roxanne
La prima semifinale ad andare in scena è stata quella tra Roxanne Perez e Lash Legend, notevole la differenza fisica tra le due e si è vista soprattutto nei primi attimi del match con l’ex cestista a dominare l’incontro. Mentre il pubblico era diviso a metà nel sostenere le atlete, Perez ha tirato fuori dal nulla la sua Pop Rox evitando una powerbomb e ha chiuso l’incontro beffando Lash Legends.
La beffa per Fallon
Fallon Henley è caduta nelle provocazioni di Tiffany Stratton e ha accettato un incontro invece di avanzare direttamente alla finale, una scelta che non si è rivelata felice. Incontro molto fisico, con Stratton che ha strategicamente lavorato sulla gamba dell’avversaria, strategia che si è rivelata vincente quando Henley ha provato la sua running knee, ma il ginocchio le ha ceduto di colpo. Tiffany a quel punto è stata brava ad approfittarne e ha chiuso l’incontro con un bel corkscrew splash. A fine match Grayson Waller non ha perso l’occasione e ha raggiunto il ring per festeggiare con Tiffany. La finale del Women’s Breakout Tournament sarà quindi tra Roxanne Perez e Tiffany Stratton.