Come noi fan ben sappiamo per essere una delle superstar di punta della WWE non basta essere grandi atleti o grandi oratori, ma bisogna anche avere un certo grado di connessione con il pubblico, e vendere anche tanto merchandise con il proprio nome. Non si tratta certo di una novità, John Cena per esempio deve buona parte del suo successo all’incredibile quantità di merchandise col suo nome che è stata venduta dalla WWE nel corso degli anni. Secondo un report della Wrestling Observer Newsletter, Cody Rhodes, che la WWE potrebbe aver identificato come erede di Cena, starebbe raggiungendo livelli altissimi per quanto riguarda le vendite di merchandise, il che ovviamente non può far altro che piacere alla federazione.

“Livelli da main eventer”

Secondo Dave Meltzer, Cody avrebbe raggiunto livelli di vendite simili a quelli di Superstar come John Cena, Roman Reigns, Becky Lynch, Seth Rollins e Randy Orton. La peculiarità di tutto questo è che Rhodes, a differenza dei nomi già citati, solitamente non indossa il suo merch sul ring, visto che siamo abituati a vederlo indossare completi eleganti. Questo ovviamente è un punto a favore dell’American Nightmare, che a quanto pare non ha bisogno di indossare magliette con il suo logo per far sì che esse vengano acquistate sugli shop ufficiali della WWE.

Il main event di WrestleMania tra Cody Rhodes e Roman Reigns è alle porte, e staremo a vedere se la WWE deciderà effettivamente di puntare su Cody Rhodes come nuovo babyface di punta della compagnia, o se deciderà di proseguire lo storico regno del capo tribù.