Nella giornata di ieri Beth Phoenix ha annunciato ai fan sui social che domenica sarà la sua ultima presenza al tavolo di commento di NXT, la Glamazon rimarrà in WWE ma vuole dedicare più tempo alla famiglia. Per lei si parla di un probabile inserimento nel feud tra The Miz ed Edge, ma il Wrestling Observer è voluto andare più a fondo nella questione, dicendo che altre persone vorrebbero concludere la propria esperienza con NXT.
Stufi di NXT
Bryan Alvarez del Wrestling Observer ha rimarcato come Beth Phoenix avrebbe potuto tranquillamente continuare il suo lavoro al tavolo di commento anche se verrà realmente coinvolta nel main roster assieme al marito Edge, secondo l’insider potrebbe non essere l’ultima persona a lasciare NXT. Prima di lei lo ha fatto Scotty 2 Hotty, l’ex campione di coppia WWE lavorava da anni ad NXT ma ad un certo punto non si è sentito più nel posto giusto, ha perso le motivazioni dopo il cambio di rotta e ha chiesto il licenziamento. Alvarez ha proseguito dicendo che la situazione ad NXT fa schifo e ci sono diverse persone che gli hanno detto di non divertirsi più a lavorare nel terzo brand della WWE, senza specificare se si tratta di lottatori o solo persone dello staff.
Per quanto riguarda le Superstar nelle prossime settimane ci saranno importanti risvolti su Johnny Gargano, il quale ancora non ha rinnovato il suo contratto in scadenza, e Kyle O’Reilly con il quale la WWE ha intavolato i discorsi per il rinnovo di contratto. La scelta operata dalla WWE di rinnovare completamente NXT non ha ancora dato i frutti sperati dal punto di vista degli ascolti, che però nelle ultime settimane sono in rialzo, ma oltre a conquistare i fan a questo punto va convinto anche il personale scettico su questi cambiamenti. Come sempre trattandosi di speculazioni vanno prese con le pinze, vedremo se nelle prossime settimane altre persone abbandoneranno la nave.