Scott Garland, vero nome dell’ex wrestler WWE Scotty 2 Hotty, ha annunciato quest’oggi sui suoi canali social di aver lasciato il ruolo di coach e producer ad NXT. Un ruolo che aveva ricoperto per gli ultimi 5 anni ma che evidentemente non lo appagava più come un tempo.

L’ex partner di Rikishi ha scritto un lungo messaggio in cui ha spiegato di non aver più motivazioni, senza spiegare nel dettaglio cosa gli ha fatto perdere gli stimoli che ha sempre avuto.

Il black and gold brand era qualcosa di speciale

Il messaggio dell’ex campione tag team WWE recita: “Oggi ho chiesto il licenziamento dalla WWE. 30 anni fa sono salito su un ring WWE per la prima volta. Ho vissuto il mio sogno moltiplicato per cento. Alcuni dei miei ricordi più speciali sono legati agli ultimi 5 anni con NXT. Il black and gold brand era qualcosa di speciale e sono orgoglioso di esserne stato una piccola parte”.

Scotty 2 Hotty ha poi aggiunto: “Ho sempre detto a me stesso che non avrei fatto parte di qualcosa solo per incassare gli assegni e questo era il punto a cui ero arrivato. Mi sono detto che sarei andato via se fossi arrivato a questo punto e questo è ciò che ho deciso di fare”.

Garland ha spiegato che riterrà per sempre questa esperienza come una delle più importanti della sua carriera e della sua vita: “Allenare e produrre le stelle di NXT sarà sempre uno degli highlight della mia vita. Vi voglio bene più di quanto saprete mai”