La scorsa settimana Cody Rhodes ha indossato i panni del GM in quel di NXT e tra le sue decisioni un paio hanno riguardato la categoria tag team. Il ritorno del Dusty Rhodes Classic andrà ad impattare sul futuro della categoria, mentre la battle royal istituita per stanotte è servita per determinare i prossimi sfidanti ai titoli tag di NXT detenuti da Tony D’Angelo e Channing “Stacks” Lorenzo. Denominata Bada Bing Bada Boom Battle Royal, la rissa ha portato ad un match tra gli ultimi due team rimasti, in più per eliminare una coppia bastava gettare oltre la terza corda uno solo dei due componenti del tag.

Tra i due litiganti

A prendere parte alla battle royal sono stati Brooks Jensen e Josh Briggs, Chase U, Damon Kemp & Drew Gulak, Edris Enofe e Malik Blade, Gallus, Hank Walker e Tank Ledger, Los Lotharios, Out The Mud, The Brawling Brutes, The Creed Brothers. Tanto caos e diverse eliminazioni nei primi momenti della rissa con la prima eliminazione importante che è stata quella del Gallus per opera dei fratelli Creed. L’arrivo improvviso di SCRYPTS ha portato all’eliminazione dei Brawling Brutes e degli Out The Mud con conseguente megarissa fuori dal ring che ha distratto tutti gli arbitri presenti a bordo ring.

A quel punto sul ring sono rimasti tre team, i Los Lotharios, la Chase U e i fratelli Creed, i quali avrebbero anche eliminato i messicani, ma nessun arbitro ha potuto confermare l’eliminazione così Garza e Carrillo si sono subito rifatti sorprendendo Julius e Brutus, loro sì visti dagli arbitri a bordo ring. Tra le polemiche le coppie finaliste sono quindi state la Chase U e i Los Lotharios che si sono sfidati in un 2vs2, a bordo ring a fare il tifo sono arrivate Thea Hail e Jayce Jane, mentre i fratelli Creed non sono rimasti a guardare e con la loro interferenza sono stati decisivi nella vittoria di Andre Chase e Duke Hudson, il tutto sotto lo sguardo della Family che si godeva la cena su un palco riservato.