L’episodio di RAW di questa settimana ha visto il ritorno on-screen di Edge. Durante un promo molto intenso e decisamente inatteso dai fan, The Rated R Superstar ha annunciato la sua partecipazione alla Royal Rumble 2021. Il suo intervento, però, non è avvenuto sul ring e, stando a quanto riporta PW Insider, Edge non era nemmeno presente al Tropicana Field, sede degli show WWE.

Una location unica

Il sito americano, infatti, sostiene che il promo dell’atleta canadese sia stato girato direttamente nella sua casa in North Carolina. Edge, infatti, possiede un ring in tutto e per tutto simile a quelli della WWE in casa sua e quindi è stato semplice registrare direttamente dalla sua proprietà. Questo potrebbe anche essere il motivo per le luci molto basse usate durante il segmento.

Edge fa parte del team di autori dello show rosso e non partecipa agli episodi di Raw ormai da mesi. L’anno scorso entrò a sorpresa nel match a 30 uomini, nel tripudio generale. Il suo annuncio riguardante la Royal Rumble lo pone con prepotenza nella rosa dei favoriti alla vittoria finale. Non ci resta che aspettare domenica per avere una risposta al riguardo.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.