Appena una settimana al ppv Survivor Series e si nota qualcosa nella sfida tra brand. Ma quanto accaduto ieri notte a Smackdown è particolare visto che ad intervenire, ad inizio puntata, è stato Drew McIntyre. Il suo bersaglio nientemeno che Roman Reigns. Scelta che mette le mani avanti: lo scozzese non è campione del mondo e non può sfidare il samoano a Survivor Series. Ma ci ha tenuto comunque a farsi notare, certo che lunedì a Raw potrà strappare il titolo a Randy Orton.

Ecco cosa è accaduto a Smackdown

Drew McIntyre ha interrotto il promo iniziale di Roman Reigns spiegando che domenica prossima si troveranno faccia a faccia a Survivor Series dopo che avrà riconquistato il titolo WWE. Sarà un piacere per lui battere nuovamente un Paul Heyman guy dopo aver superato Brock Lesnar a Wrestlemania. Roman gli ha risposto che nessuno guarda più Raw da quando lui è campione, tutti guardano Smackdown. Jey Uso è arrivato ad accusare McIntyre di non portare rispetto alla sua famiglia e lo ha sfidato per il main event della serata.

Nel main event, McIntyre ha vinto con la Claymore dopo che Jey Uso è stato vicinissimo alla vittoria finale. Alla fine un intenso faccia a faccia tra Roman e Drew ha chiuso la puntata.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.