Appena una settimana al ppv Survivor Series e si nota qualcosa nella sfida tra brand. Ma quanto accaduto ieri notte a Smackdown è particolare visto che ad intervenire, ad inizio puntata, è stato Drew McIntyre. Il suo bersaglio nientemeno che Roman Reigns. Scelta che mette le mani avanti: lo scozzese non è campione del mondo e non può sfidare il samoano a Survivor Series. Ma ci ha tenuto comunque a farsi notare, certo che lunedì a Raw potrà strappare il titolo a Randy Orton.
Ecco cosa è accaduto a Smackdown
Drew McIntyre ha interrotto il promo iniziale di Roman Reigns spiegando che domenica prossima si troveranno faccia a faccia a Survivor Series dopo che avrà riconquistato il titolo WWE. Sarà un piacere per lui battere nuovamente un Paul Heyman guy dopo aver superato Brock Lesnar a Wrestlemania. Roman gli ha risposto che nessuno guarda più Raw da quando lui è campione, tutti guardano Smackdown. Jey Uso è arrivato ad accusare McIntyre di non portare rispetto alla sua famiglia e lo ha sfidato per il main event della serata.
Nel main event, McIntyre ha vinto con la Claymore dopo che Jey Uso è stato vicinissimo alla vittoria finale. Alla fine un intenso faccia a faccia tra Roman e Drew ha chiuso la puntata.