Nonostante i problemi fisici e legati al contratto, in scadenza all’inizio del prossimo anno, Drew Mcintyre sarebbe abile ed arruolabile ad oggi, con la WWE che starebbe aspettando la storia giusta per farlo tornare on screen. Questa l’ultima indiscrezione lanciata online nelle ultime ore, con lo Scottish Warrior che avrebbe superato l’infortunio patito prima di Wrestlemania (che non l’ha comunque estromesso dall’evento) e che sarebbe anch’esso in attesa della storia giusta per fare il suo ritorno.

I problemi a livello creativo sarebbero infatti, come spesse volte riportato nell’ultimo mese, ciò che davvero rende irrequieto l’ex campione del mondo, che vorrebbe ascoltare proposte concrete sul lungo periodo per il suo personaggio. Si è parlato di un suo ritorno da heel a Raw, dove è stato draftato, per sfidare Seth Rollins, ma per ora restano meramente delle ipotesi.

L’ultimo report di Dave Meltzer ha inoltre confermato il recupero fisico dello scozzese, che, ribadiamo, non ha espresso la volontà di lasciare la WWE ad oggi, respingendo solamente l’offerta di rinnovo, ritenuta non all’altezza. C’è inoltre la possibilità che la WWE “congeli” il contratto di McIntyre stesso, come fatto più volte in passato quando un atleta subiva un infortunio, estendendolo di qualche mese. Vi terremo aggiornati nelle prossime settimane su questa situazione molto spinosa, con la AEW ovviamente alla finestra.