Qualche settimana fa, le strade della WWE e di Jeff Hardy si sono separate in seguito ad un episodio, accaduto durante un match in un live event in Texas, dove Hardy una volta dato il tag, ha lasciato il ring e l’arena scortato. In questo incontro era coinvolto anche Drew McIntyre, colui che ha ricevuto il tag proprio da Jeff. Da allora le voci su quanto successo a Jeff Hardy e il suo possibile futuro si sono rincorse senza sosta, proprio su quell’episodio è tornato a parlare Drew.

Le parole di McIntyre

Drew McIntyre intervistato da Dazn ha rilasciato una dichiarazione proprio su quanto successo con Jeff Hardy durante quel match che comprendeva anche King Woods, in coppia con Drew e Jeff, dove i tre hanno affrontato la Bloodline al completo. Ecco quanto detto dallo Scottish Psycopath:

“Per prima cosa, come al solito, internet può prendere qualcosa e farla esplodere a dismisura. Ma tutto quello che dirò sulla questione è che voglio solo ciò che è meglio per Jeff e che stia bene. Finché sta bene, finché è sano, finché è felice con la sua famiglia, allora Drew McIntyre è felice”.