Come riportato alcune settimane fa, Jeff Hardy è stato arrestato per guida in stato di ebrezza. Matt Hardy ha commentato poco dopo quanto accaduto, dicendo di voler solo il meglio per il fratello, ma che è solo quest’ultimo a poter decidere cosa fare della sua vita. Insomma, il più grande degli Hardy, pur mostrandosi preoccupato per il fratello, ha messo in chiaro di non volersi lasciar coinvolgere nei suoi guai con la giustizia.

Beth Hardy, moglie di Jeff, ha risposto a tono al tweet di Matt scrivendo: “Sono stata in silenzio per troppo tempo. Quando si tratta di me o di Jeff non prendete sul serio nessuna delle parole che vengono dalla cosiddetta “famiglia”. Ci avrebbero dovuto contattare prima di postare qui. Sembra si preoccupino più della loro reputazione sui social piuttosto che di Jeff“.

Reby Sky non ha gradito le insinuazione della cognata e ha voluto dire la sua sulla questione. La Sky l’ha attaccata pesantemente, dicendo che l’unico obiettivo di Beth sarebbe proteggere quella parvenza di vita perfetta che si sono costruiti intorno. Ha definito Jeff un uomo che è sulla buona strada per uccidere se stesso o qualcun’altro e che ovviamente le sue azioni influenzano anche Matt. Insomma, il tono dei tweet di entrambe è tutto tranne che tranquillo, vedremo come si evolverà questa sorta di faida familiare.