Lo abbiamo rivisto a Raw questa notte, e a suo modo il segmento in cui è apparso è stato molto divertente. Eppure di certo non deve essere stato granché gratificante il ruolo per lui scelto dagli autori della WWE. Parliamo di ECIII, il wrestler “nipote” di Dixie Carter è stato -infatti- protagonista di un segmento comedy con il New Day, suo malgrado (vi rimandiamo alla nostra analisi per un resoconto dettagliato).
Il wrestler ha pubblicato un tweet agrodolce in cui ha scritto: “Ogni volta che vi faccio ridere, soffro un po’ di più”.
Un tweet che sembra nascondere una vena polemica, e che in breve tempo ha riscosso grande successo, contando al momento 12mila like. Il wrestler ha poi a suo modo ringraziato i fan per l’apprezzamento, scrivendo “E’ il tweet più apprezzato del lunedì sera?”.
Un futuro incerto
Per EC3 il ruolo di arbitro speciale sarebbe stato certamente interessante. Lontano dalle scene e dalle storyline da molto tempo, il wrestler che un tempo era un nome importante di Impact e di NXT, ad oggi viene impiegato per lo più a Main Event o durante qualche house show. L’ultima volta lo avevamo visto combattere nella battle royal a 50 uomini di Super Show-down.