Super ShowDown, il ppv che la WWE sta tenendo proprio in queste ore al King Abdullah Sports City Stadium di Gedda, in Arabia Saudita, presentava nella sua card un match molto particolare e mai realizzato prima d’ora: la 50-Man Battle Royal, cioè una Battle Royal che prendeva la presenza sul ring di ben 50 superstar della WWE contemporaneamente. Il match si è concluso proprio ora…
…a prendere parte al match sono stati: The Miz, Samoa Joe, Cesaro, Titus O’Neil, Elias, Erick Young, Humberto Carrillo, i Singh Brothers, Karl Anderson, Luke Gallows, Curtis Axel, Akira Tozawa, Bo Dallas, No Way Jose, Brian Kendrick, Mojo Rawley, Drew Gulak, Tony Nese, gli AOP, gli Heavy Machinery, i Viking Experience, Shelton Benjamin, Xavier Woods, Buddy Murphy, Matt Hardy, Zack Ryder, Curt Hawkins, Rusev, Nakamura, Chad Gable, Apollo Crews, Ricochet, Jinder Mahal, Rowan, gli Usos, Revival, Cedric Alexander, Sin Cara, Roode, Ali e Mansoor.
Alla fine gli unici due a rimanere sul ring sono stati Elias e Mansoor, quest’ultimo il beniamino di casa visto che è proveniente proprio dall’Arabia Saudita. E così a spuntarla è stato proprio lui che, dopo essere stato a un passo dalla eliminazione, è riuscito a ribaltare la situazione, lanciare fuori dal ring Elias e a vincere così la Battle Royal. Subito dopo la sua vittoria Mansoor è stato intervistato e si è dimostrato incredulo,dicendo che questo è un vero e proprio sogno, in particolare perché ha vinto nella sua terra.