Come precedentemente riportato, Roman Reigns non sarà presente a Summerslam, lasciando così poche opzioni riguardo lo Universal Title, dato che molto probabilmente il Big Dog avrebbe dovuto affrontare Bray Wyatt o Braun Strowman per l’alloro massimo di Smackdown.
Chi combatterà per il titolo a Summerslam?
A quanto riporta Ringside News, esisterebbe un terzo match per il titolo universale preso in considerazione, ed è quello con cui sta andando tuttora avanti la WWE, cioè Braun Strowman vs. Bray Wyatt. La cosa interessante è che Roman Reigns sarebbe dovuto essere il protagonista designato del match in due ipotesi su tre. Trovandosi però ancora a casa in quarantena, l’ex mastino dello Shield dovrà abdicare in favore della terza puntata della faida Wyatt vs. Strowman.
Wyatt vs. Strowman III
Wyatt e Strowman combatteranno a The Horror Show at Extreme Rules in un Wyatt Swamp Fight match, incontro non titolato che però non sarà il culmine della faida tra The Monster Among Men e il suo vecchio Maestro. La parola fine verrà scritta sul palcoscenico più caldo dell’estate, Summerslam. O almeno questi sono i piani al momento, perché si sa, in WWE tutto può accadere!
Per voi Bray vs. Braun è la scelta giusta oppure vi sarebbe piaciuto vedere Reigns in un match titolato? O addirittura avreste voluto altri protagonisti?