La scorsa notte a Raw è stato annunciato un’importante cambiamento nella card di Evolution, pay-per-view tutto al femminile che andrà in scena il 28 Ottobre.

 

Infatti i match singoli in programma tra Alexa Bliss e Trish Stratus e tra Mickie James e Lita sono stati cancellati e rimpiazzati da un tag team match che vedrà Alexa e Mickie contrapposte a Trish e Lita.

 

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer Radio, la WWE aveva in mente questo tag team match sin dall’inizio ma non voleva annunciare il match tra Ronda Rousey e Nikki Bella prima di ieri sera, quindi si necessitava di un grande match singolo come Bliss VS Stratus utile a promuovere il ppv e a venderne i biglietti subito dopo l’annuncio dell’evento.

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”61″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]