Vince McMahon, in WWE, fa ciò che vuole nel bene e nel male e ha l’ultima parola su tutto ciò che accade nella federazione, ma, spesso, non è a conoscenza di ciò che pensa il WWE Universe. In un recente episodio di Truth Or Consequences, l’ex writer della WWE, Vince Russo ha parlato di Vince McMahon, dicendo che lui non da mai retta a cosa pensano i fan della WWE. Ecco le sue parole:

“Vince ormai è distante anni-luce dai fan occasionali. In quest’epoca i fan occasionali sono molto importanti per il wrestling e potrebbero dare tanto in termini di ascolti e merchandising ma lui non lo sa e non si rende conto della loro rilevanza. È semplice, i tempi sono cambiati ma lui non è cambiato con loro. Deve imparare ad ascoltare il pubblico”.

Speriamo quindi che Vince McMahon si renda presto conto che ascoltare i fan potrebbe permettere di migliorare il prodotto offerto dalla WWE.

FONTEbodyslam.net & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!