Roman Reigns e suo cugino Jey si sono sfidati a Clash of Champions col titolo Universale in palio, in un incontro considerato tra i migliori in WWE, sotto il punto di vista narrativo. Il Tribal Chief ha completamente distrutto Jey Uso, tanto che il fratello Jimmy ha raggiunto il ring per gettare la spugna in sua vece, decretando così la vittoria del cugino.

Un incontro a senso unico

Durante la Wrestling Observer Newsletter è stato svelato il motivo di una tale brutalizzazione di Jey Uso, da parte di suo cugino Roman Reigns.

“In effetti l’intero match tra Reigns e Jey Uso è stato a senso unico, infatti la storyline non avrebbe mai fatto intendere che Jey avrebbe potuto vincere, piuttosto ha fatto sperare ai fan che non sarebbe uscito ferito troppo gravemente dal match. In questo caso ha funzionato per come è andata, grazie alla storia del grande e grosso cugino cattivo e del cugino più piccolo ed ingenuo, un underdog che non fa parte della sua stessa categoria, ma che ha preferito subire un vero e proprio pestaggio, piuttosto che subire un’umiliazione troppo grande, peggiorando ulteriormente le cose”.

Il match di Clash of Champions ci ha regalato un match dallo storytelling pazzesco, ed un Roman Reigns più crudele che mai. Ora come ora, il Tribal Chief sembra davvero inarrestabile.