I The New Day hanno fatto il loro debutto alla fine del 2014, e da allora sono diventati uno dei Tag-Team più prolifici della WWE, collezionando 5 titoli di coppia tra Monday Night Raw e SmackDown Live. Nel corso di questi anni sono stati forti anche a livello di merchandise e hanno riportato i Tag Team della WWE ad un livello alto.
Kofi Kingston nelle ultime due settimane è stato protagonista di due ottime performance, sia nel Gauntlet Match a SmackDown Live sia al main event di Elimination Chamber ricevendo un’ovazione da parte del pubblico, ma forse questo push del jamaicano cambierà i piani dei New Day.
Si è espresso in merito a ciò Bryan Alvarez durante il Wrestling Observer Live parlando di un turn heel di Big E ai danni di Kingston dopo il match di Fastlane e ciò porterà ad un loro match a Wrestlemania 35:
”Big E attaccherà Kofi. Ho guardato lo show l’altra notte. Kofi ha parlato dell’adorazione che ha per i suoi fratelli e sarà il modo per avere un loro match a Wrestlemania, è inevitabile. Questa è la mia previsione’’
Se così fosse, questa dichiarazione andrebbe a confermare le previsioni per il match di Daniel Bryan a Wrestlemania 35.
Voi sareste pronti a vedere sciogliersi i New Day con un turn Heel di Big E?