Dopo aver vinto la sua seconda Royal Rumble domenica scorsa, Edge ha staccato il biglietto per essere in uno dei main event di WrestleMania. Come visto, però, lunedì a Raw, la Rated R Superstar non ha ancora svelato quale sarà il campione che riceverà la sua sfida per il titolo.

Indiscrezioni o verità?

Come abbiamo riportato precendentemente in questa news https://zonawrestling.net/wwe-ecco-chi-sfidera-edge-a-wrestlemania-37-dopo-aver-vinto-la-royal-rumble/, pare che Edge dirigerà le sue attenzioni sullo Universal Champion Roman Reigns.

Ad alimentare queste voci, ora arriva l’annuncio della WWE del ritorno del vincitore della Rumble a SmackDown questo venerdì. Edge è particolarmente legato al brand blu, visto che l’ha dominato in lungo e in largo, prima dell’infortunio che ha – momentaneamente – messo fine alla sua grande carriera.

Non ci resta che aspettare venerdì per capire cosa farà l’atleta canadese.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.