Dopo aver vinto la Royal Rumble 2021, Edge si trova adesso nella posizione di dover prendere una decisione molto importante, ovvero scegliere chi sfidare per il titolo massimo a WrestleMania. Lunedì ha avuto un confronto a RAW con Drew McIntyre, venerdì dovremmo vederlo a SmackDown per un confronto, diretto o indiretto, con il Tribal Chief Roman Reigns, ma in questa settimana già piena di impegni la Rated R Superstar potrebbe inserire un’apparizione in quel di NXT come ha fatto intendere su Twitter nelle scorse ore.

Edge nello show giallo

Edge ha stuzzicato i fan scrivendo: “Sono ad Orlando per visitare mia moglie [Beth Phoenix]. E mi è venuto in mente che NXT ha bisogno di diventare #RatedR (vietata ai minori)”

, insomma giocando con il suo soprannome Edge ha annunciato la sua presenza che è stata anche confermata dai profili social della WWE. Resta da capire se Edge vuole tenere i fan sulle spine per poi lanciare la sua sfida a Roman Reigns venerdì, come sembrerebbe già deciso, o se veramente ha voglia di sfidare Finn Balor che potrebbe essere nella sua “lista dei desideri” degli avversari mai affrontati sul ring, di sicuro per NXT la presenza di Edge potrebbe dare la giusta spinta per provare a vincere la battaglia degli ascolti del mercoledì sera.