La “cotta” di McMahon per Theory non è solo una storyline televisiva. Il boss della WWE, infatti, crede molto nella giovane Superstar ex Evolve, reputandolo degno di diventare uno dei talenti di punta della federazione. A dimostrazione di ciò, oltre un match a WrestleMania che lo ha portato a condividere il ring con Pat McAfee, lo stesso McMahon e Stone Cold Steve Austin, Theory si è appena laureato Campione degli Stati Uniti battendo Finn Balor a Raw. Ma pare non essere finita qui.
Un push diretto alla vetta
WrestleVotes ha riportato, secondo una fonte interna alla WWE, che è in arrivo un enorme push per Theory, e che Vince McMahon lo vede come un nuovo John Cena. Lo US Champ, tra l’altro, ha schernito il leader della Cenation di recente, ed in passato ha affermato di volerlo affrontare. Ecco il tweet:
“Ora che il suo push è in pieno corso, la fonte afferma che ci sono in arrivo cose ancora più grandi per Theory. Una persona che lo conosce direttamente afferma che Vince ‘vede un giovane John Cena in Theory’ e ‘darà al ragazzo tutto ciò di cui ha bisogno per avere successo’”.
Il tempo dirà se questo nuovo push porterà Theory anche solo vicino ai traguardi raggiunti da John Cena. È un obiettivo ambizioso farlo diventare uno dei volti della compagnia, ma la WWE lo ha già fatto in passato. Il WWE Universe dovrà tenere d’occhio Theory perché sembra che stia per essere proiettato direttamente in cima.