Dopo diverse settimane in cui è apparsa in alcuni segmenti video a Raw, dovrebbe mancare poco al vero ritorno di Eva Marie nello show rosso. Questa settimana è stato chiarito che la sua firma risale già ai primi mesi dell’anno e non è stata una risposta della federazione ai diversi licenziamenti di Aprile e nelle ultime ore sono aumentate le indiscrezioni sul suo impiego a Raw che non dovrebbe essere sul ring.

Aiuterà le altre Superstar

Secondo Fightful Select Eva Marie non dovrebbe lottare, ma sarà utilizzata come un “mezzo” per portare over le altre Superstar femminili dello show rosso. Anche Bryan Alvarez e Dave Meltzer hanno dato info sul possibile impiego della All Red Everything, si parla addirittura di un ritorno da face con la Eva-lution che altro non sarà che la gìmmick utilizzata qualche anno fa per Emma (oggi Tenille Dashwood ad Impact), quando per mesi fu creato hype per l’arrivo della Emma-lution per poi abbandonare i piani dopo una settimana dal debutto.

Come detto prima, durante la Wrestling Observer Radio, si è ipotizzato che Eva Marie possa fare da manager ad una Superstar che deve scalare le gerarchie. Come già sta apparendo nei video, Eva Marie sfrutterebbe la fama raggiunta agendo da “role model” per ispirare e aiutare i talenti femminili con la sua esperienza, maturata negli anni e che l’ha portata al successo. Di certo stupisce un po’ che il suo ritorno possa avvenire da babyface, per adesso le diverse speculazioni dicono questo, ma ormai manca davvero poco per scoprirlo.