Sappiamo tutti che Vince McMahon ha due figli, ovvero Shane e Stephanie. Entrambi i figli ovviamente sono riusciti a lasciare il loro segno nel mondo del wrestling. Detto questo, il vincitore dell’inaugurale edizione di “Tough Enough” Maven ha descritto come dovrebbe essere il figlio perfetto secondo Vince.

L’ex vincitore dell’edizione inaugurale di “Tough Enough” Maven ha descritto al “Monte & The Pharaoh” il figlio perfetto di Vince.

Vince avrebbe sempre voluto un figlio come Hunter. Ha sempre voluto uno grosso, scolpito ed un grande wrestler come figlio. Certo, Shane era coraggioso e usciva fuori facendo tutto quello che poteva, ma non è mai stato il wrestler che Vince avrebbe voluto. Stephanie aveva l’anima business, solo la conoscenza di quello che era il business. Non so se hanno entrambi rispettato le aspettative di Vince, e non so se qualcuno ci sarebbe mai riuscito. Penso che quello che Vince avesse in mente nemmeno esiste. Magari il corpo di John Cena, carisma di The Rock e un’esperienza di in-ring di Triple H, cosa che nemmeno esiste.

Detto questo, Maven crede che Stephanie abbia più di McMahon rispetto a Shane. Al momento Stephanie è la co-COO della WWE mentre Shane è stato rilasciato senza farlo notare dopo il casino successo alla Royal Rumble.