Ci sono alcune notizie contrastanti sul futuro dei fratelli Hardy in WWE. Le recenti sconfitte non sarebbero arrivate per caso, ma è un modo per la compagnia di preservare le proprie cinture qualora i due non volessero rinnovare.

Pubblicità

Ed è proprio questa la novità: tornati in pompa magna lo scorso anno, fatto un gran lavoro per sviluppare i propri personaggi, Matt e Jeff Hardy comunque non si sarebbero trovati bene al ritorno nella compagnia. Ecco perché pare non via sia molta convinzione nel voler rinnovare l’accordo.

Dietro questa scelta sembra ci sia anche il pressing del vicepresidente di Impact Wrestling Don Callis, interessato a riportare il Broken Universe a casa ora che la federazione canadese sta raccogliendo tante sponsorizzazioni e sta avendo introiti maggiori da poter spendere nell’accordo con nuove (o vecchie) superstar. Staremo a vedere come andrà a finire questa storia.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEgivemesports & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".