Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio, la WWE è riuscita in buona parte a risolvere i problemi riscontrati ad inizio anno con i wrestler in scadenza. Infatti se in precedenza vi erano state diverse richieste di rescissione, ora la situazione si è calmata ed anzi in diversi hanno rinnovato l’accordo. Come è potuto accadere questo?

Secondo il giornalista, i McMahon si stanno mettendo nella posizione di offrire contratti sostanzioni un po’ a tutti, forti degli introiti arabi, di Fox e di Usa Network. Ecco perché Sasha Banks, Karl Anderson, AJ Styles, Luke Gallows, Shinsuke Nakamura e Kevin Owens hanno deciso di allungare il loro soggiorno nella compagnia di Stamford. E la dirigenza continuerà per questa strada, anche nell’ottica di far comprendere che solo la WWE si può permettere contratti così importanti.

Meltzer però fa anche notare che a questo punto il coltello dalla parte del manico sarà completamente a favore dei wrestler, che potrebbero scatenare una corsa al rialzo economico certi che la federazione sarà disposta a tutto pur di trattenerli. E alla lunga la presenza di tanti ingaggi pesanti potrebbe pesare sulle casse della WWE.