L’attuale UFC Heavyweight e Light Heavyweight Champion Daniel Cormier, che nel prossimo anno affronterà Brock Lesnar sempre in UFC, potrebbe includere la WWE nella lista delle “cose da fare” dopo il ritiro dalle MMA.

 

Nonostante molti possano attribuire a Cormier un futuro da wrestler, in realtà lui vorrebbe approdare in WWE per lavorare come commentatore. Lo stesso campione UFC ha confidato ai giornalisti che dopo UFC 230, dove affronterà Derrick Lewis, il 3 Novembre, parteciperà un tryout con la compagnia dei McMahon, in Orlando (Florida).

Considerando che Cormier è un fan del pro-wrestling da sempre, e che è anche un abile commentatore di arti marziali miste, il nuovo ruolo che in futuro potrebbe ricoprire in WWE sembra fare davvero al caso suo.

“Daniel Cormier ha appena detto durante la conferenza stampa in Las Vegas che andrà ad Orlando dopo UFC 230 per fare un tryout con la WWE per un ruolo di commentatore.”

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!