Dicono che niente duri per sempre ed anche in casa WWE si segue questa prassi. In occasione della prima sessione del Draft 2020, la WWE ha deciso così di far splittare uno dei tag team più importanti dell’intera compagnia.
Ecco cosa è successo
Da qualche settimana stiamo assistendo ad un progressivo cambiamento di Big E che lo sta portando a scalare le gerarchie della compagnia nella categoria “in singolo”. Nella scorsa puntata di SmackDown, ha ottenuto un’importante vittoria ai danni di Sheamus in un falls out count anywhere. Allo stesso tempo, Xavier Woods e Kofi Kingston hanno fatto il loro ritorno sul ring sconfiggendo Cesaro e Nakamura. Dovremmo dire un finale perfetto? Assolutamente no.
L’esito del Draft 2020
Stephanie McMahon ha deciso di far separare i membri del New Day. Xavier Woods e Kofi Kingston saranno parte di RAW mentre Big E rimarrà a SmackDown e, con ogni probabilità, perseguirà la sua ascesa ai vertici delle gerarchie dello show blu. Certe storie, anche le più belle, devono avere una fine ed è forse meglio per Big E che la sua storia all’interno del New Day finisca qui.