Mai come ora Triple H è considerato una leggenda nel mondo del wrestling, sia dentro che fuori dal ring. Uno dei simboli dell’Attitude Era, la sua carriera è costellata da vari regni titolati e feud di primissimo livello. Ma Hunter è amato dal suo pubblico anche per essere stato il “papà” di NXT nella sua epoca migliore, nonostante in WWE non siano altrettanto entusiasti, soprattutto dopo l’arrivo della AEW. La Wednesday Night War tra WWE e AEW è durata 76 settimane, e per la maggior parte degli scontri, Dynamite ha sconfitto NXT nei ratings tranne che in un paio di occasioni. A Stamford non hanno gradito, e hanno accusato il COO Triple H di aver perso contro i rivali. La mancata vittoria potrebbe portare conseguenze peggiori, per il genero di Mr McMahon.

Diseredato

Secondo quanto detto durante Wrestling Observer Newsletter, le possibilità che sarà Triple H a succedere a Vince McMahon si sono ridotte, dopo il fallimento di NXT:

“Per quanto riguarda il successore di Vince McMahon, la realtà è che la WWE non ha ancora preparato nessun altro. Ma l’NXT di Levesque ha fallito non solo nel suo obiettivo principale, cioè stroncare la AEW sul nascere, ma anche nell’attirare un pubblico più numeroso e più giovane’.

Nel caso in cui Triple H non prenderà le redini della compagnia, forse sarà Nick Khan a subentrare, una volta che Vince McMahon deciderà di ritirarsi.