L’ultimo episodio di NXT pre-No Mercy sarà decisamente carico e corposo, analizzando gli incontri ed i segmenti annunciati dalla WWE. Già detto della finalissima del Global Heritage Invitational tra Butch e Joe Coffey, con in palio un biglietto per l’incontro con Noam Dar, sono stati ufficializzati diversi incontri per il go home show pre-premium live event e, qui di seguito, andiamo ad elencarveli.

Andando con ordine, settimana prossima vedremo la più classica delle firme del contratto per il match che, presumibilmente, sarà il main event di No Mercy: Carmelo Hayes ed Ilja Dragunov apporranno, si spera, le loro firme e sanciranno uno degli incontri più attesi del prossimo premium live event targato NXT.

Si terrà anche uno Strap Match, tra Dijak ed Eddy Thorpe, a chiudere (forse) la rivalità che ha caratterizzato l’estate dei due. A questi incontri bisogna aggiungere Trick Williams vs Joe Gacy, Gigi Dolin vs Blair Davenport ed, infine, un Tag-Team Match con in palio “una cena con Tony D’Angelo & Stacks: a vedersela saranno Hank Walker e Tank Ledger contro Bronco Nima e Lucien Price. Ecco qui di seguito il resoconto con la line-up annunciata per lo show:

  • Firma del contratto per l’NXT Championahip Match tra Carmelo Hayes e Ilja Dragunov
  • Global Heritage Invitational Finals: Butch vs. Joe Coffey
  • Strap Match: Eddy Thorpe vs. Dijak
  • Trick Williams vs. Joe Gacy
  • Gigi Dolin vs. Blair Davenport
  • Winner Gets a D’Angelo Dinner: Hank Walker & Tank Ledger vs. Bronco Nima & Lucien Price