I New Day una volta erano considerati inseparabili, ma tutto è cambiato quando Xavier Woods e Kofi Kingston hanno cacciato Big E durante l’edizione del 2 dicembre di RAW.
Non sorprende che Woods abbia ora deciso di prendersela con la partner di Big E, Kristen Yim. La compagna di Big E e sorella di Michin è intervenuta su X per commentare il tradimento scioccante. Era entusiasta all’idea di ospitare Xavier Woods e Kofi Kingston a casa loro, tuttavia, dopo quello che hanno fatto, li ha definiti ingrati e piagnucoloni:
“Quando abbiamo comprato casa, non vedevo l’ora di invitare i ragazzi… Stavo già pensando mentalmente di preparare DUE pasti diversi per accontentare il vegano @TrueKofi e il palato infantile di @AustinCreedWins. Ma visto che volete essere ingrati e piagnucoloni, potete pure STROZZARVI.”
Looks like I dodged a bullet not having to pretend to enjoy a bland ass meal.
— Austin Creed (@AustinCreedWins) December 3, 2024
Xavier Woods ha chiaramente deciso di rispondere in modo provocatorio dopo aver letto le parole di Kristen, affermando di aver “schivato un proiettile” non dovendo fingere di apprezzare i suoi pasti, definendoli insipidi:
“Sembra che abbia schivato un proiettile a non dover fingere di godermi un pasto insipido.”
Kristen non ha tardato a rispondere, e al momento sembra avere avuto decisamente la meglio nella disputa:
“Il pasto dovrebbe essere insipido quanto la tua carriera da singolo per adattarsi ai tuoi gusti poco sviluppati.”
The meal would have to be as bland as your singles run to accommodate your underdeveloped taste buds
— ThotGoth (@MissYim2) December 3, 2024
Molti fan non sono rimasti necessariamente sorpresi dalla rottura dei New Day, ma nessuno si sarebbe aspettato che sia Kofi Kingston che Xavier Woods voltassero le spalle a Big E in modo così straziante. Resta da vedere come la WWE deciderà di gestire Kingston e Woods ora che sono ufficialmente tornati heel, aprendo infinite possibilità per il loro futuro.