Si è discusso di mattinata dei problemi riscontrati dalla WWE nei pagamenti che l’Arabia Saudita gli avrebbe dovuto corrispondere. Come riportato qui, solo durante la disputa di Crown Jewel il governo del paese avrebbe saldato una parte del conto, convincendo Vince McMahon a far ripartire la diretta live dell’evento per il pubblico a casa. Tuttavia, sembra che ci sia ancora altro dietro.
Dave Meltzer ha infatti indicato che ci sarebbe dovuto essere un incontro tra Vince e il principe Bin Salman sulla questione pagamenti. “Vince e altri membri dello staff WWE avrebbero dovuto avere un incontro segreto con il principe Bin Salman e suoi collaboratori per discutere il loro accordo televisivo per il Medio Oriente, ma il principe non si sarebbe presentato“
“L’assenza avrebbe fatto infuriare McMahon, innescando una serie di reazione di catena“. Come riportato più volte, i talenti sono stati costretti a rimanere nel paese per 24 ore in più, vedendosi costretti a saltare la puntata di SD di ieri notte. A sostituirli ci hanno pensato gli atleti e le atlete di NXT.